Successo per la Partenio Cup.

0
1044
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Più che soddisfacente il consuntivo della prima edizione della Partenio Cup 2015, kermesse dedicata al calcio, interpretata  nei migliori dei modi dai piccoli campioncini in erba della Regione Campania.

Ad aggiudicarsi la prima edizione, la Scuola Calcio dell’ex biancoverde Vincenzo Riccio che ha avuto la meglio sulle compagini del Benevento Calcio e della Scuola Calcio Partenio Gigi Molino. Quest’ultimo, organizzatore del torneo tenutosi presso il centro sportivo “Hugo e Jego” di Avellino, si dice più che soddisfatto per la buona riuscita della kermesse: “I piccoli campioncini – dichiara Molino – sono riusciti, con il loro semplice e naturale modo di partecipare, a donare grandi soddisfazioni ed emozioni ai numerosi presenti. Vestiti da protagonisti, hanno interpretato alla perfezione il proprio ruolo, nonostante le tante difficoltà legate all’apprendimento delle formule basilari del calcio.  Anche per noi allenatori non è semplice educare i giovani. Il nostro compito è soprattutto quello di mescolare qualità tecnico-tattiche, educative psicologiche e comunicative, considerando le fasce di età alle quali ci si riferisce. Il mio intento – continua l’ex biancoverde –  è quello di formare i bambini dal punto di vista educativo e allenarli secondo le regole che il gioco richiede. Partenio Cup 2015 è solo l’inizio di un lungo ciclo  di manifestazioni dedicate ai campioncini del futuro. La nostra avventura proseguirà nel mese di giugno, con numerosi stage, per poi spiccare definitivamente il volo nel mese di settembre con l’inizio ufficiale della nuova stagione della Scuola Calcio Partenio Gigi Molino. Unitamente ai bambini, con sano divertimento e disciplina calcistica, – conclude Molino –   punteremo a diventare i protagonisti del futuro calcistico locale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here