Teatro 99 Posti, presentazione della stagione 2015-2016 sabato 26 al Circolo della Stampa.

0
647
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture
slide2-2Sabato 26 settembre, alle ore 10,30, al Circolo della Stampa di Avellino, si terrà la presentazione alla stampa della Rassegna di Teatro Contemporaneo e d’Innovazione e dei Laboratori Teatrali del Teatro 99 Posti di Torelli di Mercogliano.
Il Teatro 99 Posti, completamente autogestito e autofinanziato, è ormai uno dei luoghi del teatro di ricerca in Campania, apprezzato da compagnie importanti come la partenopea Elicantropo Teatro che lo scorso anno inizio proprio sulle tavole del “piccolo” di Torelli la tournée che si è conclusa con la vittoria del Premio Italiano della Critica Teatrale come Miglior spettacolo del 2015.
Il Teatro 99 Posti è una realtà piccola nelle dimensioni ma importante culturalmente e vive grazie al lavoro volontario dei suoi animatori che parteciperanno alla confenza: Federico Frasca, Direttore, Gianni Di Nardo, regista e responsabile tecnico, Paolo Capozzo, attore e resp. Laboratorio teatrale adulti, Maurizio Picariello ed Elena Spiniello, responsabili Laboratori Bambini e Ragazzi.
stampa-lab-161

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here