The Shapras vincono il Music Playground a Solofra.

0
859
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

ccc528191b4032951e03edd119cf6b82_L“Non ci crediamo ancora ma abbiamo vinto”.

A parlare è la giovane Francesca Ingenito voce del gruppo The Shapras vincitore della sesta edizione del premio “Cantabimbo” tenutasi al PlayGround di Solofra. Francesca ed il suo gruppo vocale e strumentale  si sono esibiti con la canzone “Ma il cielo è sempre più blu”, di Rino Gaetano, nella categoria 11 – 15 anni.

A premiare i componenti del The Shapras è stata l’ eterna ragazzina Cristina D’ Avena. I ragazzi nel giro di pochi mesi stanno spopolando a Solofra e non grazie anche alla loro genuina simpatia oltre a fare del rock pop il loro pane quotidiano.

I membri del gruppo The Shapras sono : Lorenzo De Stefano, Manuel Manzo, Giovanni Pio Ansalone, Giovanni Masi, Cesidia De Rubeis e Francesca Ingenito.

Il complesso vocale e strumentale ha vinto una coppa mentre alle due ragazze è andato anche un buono acquisto.

Il gruppo fa parte del Centro Giovanile San Giuseppe Marello, dove nel laboratorio musicale provano i pezzi da eseguire poi in pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here