Tir sbanda e finisce in proprietà privata, tragedia sfiorata.

0
922
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di ieri a Contrada Amoretta. L’autista di un tir ha perso il controllo del pesante autoarticolato oltrepassando la barriera divisoria della carreggiata che funge anche da marciapiedi finendo la corsa in una proprietà privata.

Prima di finire la sua corsa il mezzo ha sfiorato una famiglia che transitava a piedi in quel momento. Le tre persone sono rimaste scioccate dall’accaduto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare soccorso all’autista per il quale è stato disposto il ricovero all’ospedale Moscati.

A quanto si apprende l’uomo potrebbe aver avvertito un malore mentre era alla guida perdendo così il controllo del mezzo. Sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente che avrebbe potuto avere risvolti ancora più drastici essendo avvenuto a pochi metri da un distributore di carburant, ed i Vigili del Fuoco per rimuovere il mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here