Tiro con l'arco, record italiano!

0
919
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

!cid_76DC11F5-E9EC-4C22-82DD-91C0CF7F5FAFDopo la conquista del Titolo Regionale di Classe e Assoluto, la squadra dei ragazzi Capuani, composta da Michele Sarno di Volturara Irpina, Montanino Luigi e Vozza Antonio di Caserta, batte anche il Primato Italiano sulla distanza dei 40mt.

Il record è stato superato domenica scorsa a Salerno in una gara di qualifica ai Campionati Italiani che si terranno il prossimo 12 settembre a Chieti.

Dopo la medaglia d’oro conquistata nel XLI Campionato Italiano a squadre tenutosi a Rimini il primo Febbraio 2014, con la squadra “Arcieri del Vecchio Castello” (Castelvetere sul Calore) il campioncino di Volturara Irpina, si conferma arciere di grande valore, integrandosi perfettamente nella nuova squadra, già nella prima gara, dando un cospicuo contributo per il superamento del record italiano.

Sicuramente un ottimo viatico, evidenzia il Presidente Antonio Di Benedetto che insieme al tecnico  Anna Borrozzino porteranno questi ragazzi alla competizione Nazionale dove cercheranno di conquistare il Titolo a Squadra e, perché no, anche individuale.

Emozionantissimo dopo il successo ottenuto, Michele ringrazia tutti coloro che hanno permesso la sua affermazione, i nuovi compagni di squadra che lo hanno fatto sentire immediatamente a proprio agio. Un ringraziamento particolare va a Michele Ferraro, presidente dell’associazione Arcieri Vecchio Castello, che gli ha insegnato i primi rudimenti e ha premesso il trasferimento alla nuova società.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here