Trovato in possesso di cocaina, segnalato senegalese dai Carabinieri a Grottaminarda.

0
887
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno segnalato un 45enne alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, in Grottaminarda, durante un normale servizio di perlustrazione, i militari hanno proceduto al controllo di un 45enne di Benevento che alla vista della Gazzella manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo. Si decideva quindi di approfondire il controllo e, all’esito della perquisizione, veniva sorpreso in possesso di una modica quantità di cocaina.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 45enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Benevento ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here