Trovato in ppossesso di hashish e cocaina, denunciato dai Carabinieri a Sperone.

0
771
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un giovane ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di specifica attività di controllo del territorio, fermavano un’autovettura con a bordo un ventenne di Mugnano del Cardinale, già noto agli operanti. Appena fermato lo stesso manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo tale da insospettire ulteriormente i militari che decidevano quindi di approfondire il controllo. Infatti, a seguito di perquisizione il ragazzo veniva trovato in possesso di cocaina ed hashish per un peso complessivo di circa 5 grammi, già confezionati in piccole dosi pronte per lo spaccio.

A carico del giovane scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here