Tutto pronto per Miss Summer e la Notte Bianca a Guardia dei Lombardi il 31 luglio.

0
297

LocandinaguardiaBellezza, comicità e musica saranno gli elementi cardine di “Miss Summer 2014” e “Notte Bianca” in programma giovedì 31 luglio in piazza Vittoria a Guardia dei Lombardi organizzate dalla Tordiglione Fashion Model Agency Production con la preziosa collaborazione degli sponsor ufficiali: De Stefano Service di Vallata e Arminio Group di Bisaccia.

Gli artisti chiamati ad animare la serata rappresentano il valore aggiunto dell’evento. Accanto alla verve e alla bellezza dell’attrice e showgirl Francesca Rettondini, si abbinerà la simpatia e l’ironia di Enzo Costanza, insieme, oltre a presentare la serata, proporranno divertenti siparietti  coinvolgendo anche il pubblico. Per quanto riguarda la musica ci saranno le belle voci dell’enfant prodige  Nicolas Porto e del rapper irpino Mc Jerry, la prima dolce  e toccante, la seconda graffiante e coinvolgente, oltre ai ritmi dei “Trementisti”, gruppo sannita che con pizzica e taranta ha conquistato ogni piazza.

Naturalmente ci saranno le ragazze. Le aspiranti “Miss Summer”. Giovani, bellissime, provenienti da tutta la regione. “Per la nostra agenzia  un concorso come questo- afferma il patron Walter Tordiglione-  è un’occasione importante per reclutare nuove modelle da utilizzare  nei nostri show dedicati alla moda e naturalmente anche per le ragazze si tratta di un’occasione d’oro per mostrare la propria bellezza ed il proprio talento in passerella ed avviarsi così nel settore della moda e perché no, del cinema ”.

francesca-rettondiniNon a caso i premi messi in palio nel concorso prevedono la reale possibilità di iniziare a lavorare. La prima classificata decretata dalla giuria presieduta  da Filomena Rascionato   della Ceramiche Rascionato di Lioni, si aggiudicherà  un contratto da professionista con la Tordiglione Fashion Model Agency Production; la seconda classificata avrà la possibilità di partecipare come comparsa in un film del regista Pino Tordiglione; la terza classificata sottoscriverà un contratto per un catalogo; la quarta riceverà un book fotografico gratuito ed infine la quinta classificata potrà consolarsi con un pacchetto benessere presso le Antiche Terme di San Teodoro a Villamaina. C’è ancora tempo per iscriversi al concorso. La regia moda  sarà curata dal coreografo Antonio Esposito dell’Accademia della moda di Napoli.

Tra le chicche dell’evento la presenza delle Ferrari. Diverse vetture della prestigiosa casa automobilistica di Maranello, emblema del “made in Italy”, saranno esposte nei pressi della piazza a cura di Pompeo auto di Ariano Irpino e della “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra. Un appuntamento imperdibile per gli  appassionati del cavallino rampante.

 

I TrementistiNel corso della serata, inoltre, funzioneranno stand gastronomici a cura della pizzeria “Vieni e vai” e del “Life Caffè” entrambi di Guardia dei Lombardi.

LASCIA UN COMMENTO