Università Irpia del Tempo Libero, inaugurazione anno accademico sabato 14 al Circolo della Stampa.

0
112

Si terrà Sabato 14 ottobre 2017  alle ore 16.30, l’inaugurazione del ventinovesimo anno accademico dell’Associazione della Terza  Età –  Università Irpina del Tempo libero di Avellino.

L’evento che si terrà presso il Circolo della Stampa di Avellino, con ingresso gratuito, vedrà gli interventi della Presidente Rita  Imbimbo e la presentazione del libro  “VINO, EROS E POESIA” da Omero ai giorni nostri a cura di  Alessandro Di Napoli, Giuseppe Panella, Paolo Saggese Digitalgraphic Moscariello, Montella 2014.

Interverranno  i curatori del libro  Alessandro Di Napoli e Paolo Saggese

Gli allievi del laboratorio di Teatro dell’Associazione della Terza Età guidati dal M° Salvatore Mazza leggeranno estratti dell’antologia.

Grazie alla collaborazione con  l’Associazione Pabulum, seguirà degustazione a cura di Mediterranea Passione. Durante l’evento i presenti riceveranno, gratuitamente, la nuova Guida dello Studente.

Partirà  infatti Lunedì 16 ottobre il ricco calendario delle attività curriculari dell’Associazione, con sede principale in via Olindo Preziosi.

Anche  quest’anno, una ricca scelta  di corsi, laboratori, attività culturali ed eventi che vedono coinvolta  la città di Avellino da  ormai quasi  tre decadi.

Per informazioni, 329 6153289 – 328 1536291; le informazioni sono disponibili anche  sul sito  www.unitre e sulla pagina facebook   Università Tempo Libero Av.

LASCIA UN COMMENTO