VideoGameShow, dal 6 all'8 dicembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli.

0
813
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

timthumbDal 6 all’8 dicembre arriva a Napoli un nuovo Festival dedicato ai videogames ed ai protagonisti di Youtube più esperti del settore.

VideoGameShow, un mix esplosivo tra i migliori YouTubers Italiani del gaming, i più importanti titoli e i migliori tornei, debutta nella città partenopea con la sua prima edizione! Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento con il nostro passatempo preferito.

La prima edizione di VideoGameShow, organizzato da ESL Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con COMICON, si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare a Napoli dal 6 all’8 dicembre e si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula innovativa, al ricco programma di eventi, esibizioni e momenti di incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia.

timthumbIl VideoGameShow darà l’occasione di immergersi nell’intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogioco oltre che alle ultime novità di un mercato sempre vivace e in costante evoluzione.

L’iniziativa sarà arricchita con un ricco calendario di appuntamenti e di spettacoli in anteprima.

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i migliori giochi e accessori gaming, magliette degli YouTubers come anche abbigliamento dedicato al mondo del videogame.

La prima edizione di VideoGameShow inizia con una grande opportunità.
Per i primi 2000 utenti che acquisteranno QUI il biglietto, infatti, il costo dell’abbonamento sarà pari al costo del biglietto giornaliero.

Dal 6 all’8 dicembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here