Vincenzo Lissa nuovo Segretario generale del Comune di Avellino.

0
1020
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

«Esprimo a mio nome e per il gruppo che presiedo la soddisfazione per la nomina del nuovo Segretario generale del Comune di Avellino nella persona del dottor Vincenzo Lissadichiara Nello Pizza, presidente del gruppo Avellino è Popolare –. Lissa è persona di grandissime qualità umane oltre che professionali. In questo frangente, molto complesso e delicato per la vita amministrazione del Comune di Avellino, l’individuazione di Vincenzo Lissa risponde pienamente alla necessità di avvalersi di professionisti di grande esperienza e di grandi capacità e preparazione».

«Riconosco a Vincenzo Ciampi – aggiunge Nello Pizza – di aver fatto un’ottima scelta. Gli va il mio ringraziamento come cittadino prima ancora che come consigliere comunale. La presenza di Lissa in amministrazione, che subentra al dottore Feola, a cui pure va il mio ringraziamento per l’attività svolta ed un sincero augurio per il prosieguo della sua carriera, è per me motivo di garanzia proprio per le capacità professionali e di equilibrio che caratterizzano il dottor Lissa».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here