Non ci sono nomi delle strade, Poste non consegnano corrispondenza, succede a Frasso Telesino.

0
688
Sarà Eliana Mismetti, portalettere a Nembro (Bergamo), a rappresentare Poste Italiane alla Messa da Requiem di Giuseppe Verdi per le vittime del Covid che si terrà venerdì 4 settembre nel Duomo di Milano ad opera del coro e dell'orchestra della Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly. ANSA/UFFICIO STAMPA POSTE ITALIANE +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Niente posta per centinaia di residenti a Frasso Telesino, Comune del Beneventano. Da circa cinque mesi – riferiscono i promotori di una petizione al sindaco , Pasquale Viscusi – la corrispondenza non ci viene recapitata e siamo costretti a recarci a Telese, che dista circa 15 chilometri, per ritirarla”

“Il responsabile dello smistamento – racconta una residente – ci ha spiegato che il postino, nuovo assunto, non riesce ad orizzontarsi tra le strade del paese per la mancanza delle targhe viarie e dei numeri civici.Così la corrispondenza viene reinviata al mittente, oppure va al macero dopo la giacenza”.

“Anche Google Map – aggiungono i promotori della protesta – va in tilt con il nostro Comune”. “Quando sono arrivata qui – dice una donna – l’ indirizzo era via Valle. poi è diventato Contrada Arbusti ed ho dovuto rivolgermi all’ Enel per modificare l’ intestazione delle bollette”- “Come in tutti gli altri Comuni – affermano i residenti esclusi dal recapito della corrispondenza – dovremmo avere strade con i nomi e palazzi con i numeri civici. Che cosa aspetta il Comune a farlo ?” (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here