Party di Natale senza autorizzazioni, Polizia sequestra locale ad Ariano Irpino.

0
715
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Il Questore di Avellino, allo scopo di garantire maggiore sicurezza nel capoluogo irpino e nei territori sede di Commissariato, nel corso di queste festività natalizie, ha notevolmente intensificato i servizi di controllo del territorio, specie nelle ore serali e notturne, che in questi giorni, presso locali e pub, hanno registrato un maggior afflusso di persone.

Nella notte tra il 25 e 26 dicembre scorsi, gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, collaborati da personale della divisione di Polizia Amministrativa della Questura, ha posto sotto sequestro preventivo un noto locale della movida arianese, dove era in atto uno spettacolo ed intrattenimento danzante, ampiamente pubblicizzato sui social. Gli organizzatori della serata, reclamizzavano l’evento tenuto presso il locale come “un vero e proprio spettacolo” che avrebbe coinvolto i partecipanti per l’intera notte, proponendo come “guest” della serata una giovane, avvenente musicista, ampiamente conosciuta sul web e protagonista tra l’altro di numerosi programmi televisivi. All’atto del controllo, nel locale vi erano oltre 400 persone, tutte di giovane età, intente ad assistere all’esibizione della violinista e a consumare drinks mentre ballavano.

I poliziotti, dopo aver verificato l’irregolarità della manifestazione, in quanto posta in essere senza le previste autorizzazioni, procedevano a far defluire gli avventori, provvedendo poi all’immediata chiusura del locale che è stato sottoposto a sequestro. Nella circostanza, sul posto, venivano individuati due dipendenti del locale che di fatto svolgevano, irregolarmente l’attività di “addetti alla sicurezza”. Gli stessi sono stati sanzionati amministrativamente. Al termine degli accertamenti di rito il titolare del locale e gli organizzatori dello spettacolo venivano deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, in quanto responsabili di apertura abusiva di luogo di pubblico spettacolo ed intrattenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here