Parziale riapertura raccordo SA-AV dopo frana.

0
666
Un momento dell'intervento dei Vigili Del Fuoco per far fronte ad una frana di ampie proporzioni che ha invaso il raccordo autostradale Salerno-Avellino nel territorio del comune irpino di Atripalda. La circolazione in direzione del casello autostradale di Avellino Est - tra gli svincoli di Serino ed Atripalda - è stata bloccata. Sulla carreggiata sono caduti anche alcuni alberi di alto fusto.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

E’ stato parzialmente riaperto alla circolazione il raccordo autostradale Avellino-Salerno, interessato nella tarda mattinata di ieri da un consistente movimento franoso che ha invaso le carreggiate nel territorio del comune irpino di Atripalda.

Dopo oltre 24 ore di lavoro, che hanno visto impegnato il personale di Anas e della impresa chiamata a rimuovere terra, fango e alberi, è stato riparto il tratto in direzione Salerno mentre resta ancora interdetto quello in direzione del casello autostradale di Avellino est.

Per gli automobilisti provenienti da Salerno per Avellino, uscita obbligatoria a Serino con immissione sulla viabilità interna per raggiungere la città. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here