Polizia smantella rete riciclaggio auto tra Napoli ed Avellino, 4 arresti.

0
103
Controlli ed assistenza della Polizia Stradale sul tratto di Autostra A1-Firenze in vista dell'esodo estivo, 20 luglio 2018. ANSA/ CLAUDIO GIOVANNINI
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Smantellata, dalla Polizia di Stato, una holding del riciclaggio delle auto: quattro le persone arrestate ed una denunciata in stato di libertà.

L’azione sinergica della squadra di polizia giudiziaria del compartimento di polizia Campania-Basilicata di Napoli, la sezione polizia stradale di Avellino e la sottosezione autostradale di Grottaminarda ha consentito di cogliere in flagrante il titolare ed i dipendenti di un’autocarrozzeria di Brusciano.

Stavano lavorando su un’autovettura incidentata con pezzi appartenenti ad un altro veicolo di uguale modello risultato rubato. Nel corso del blitz è stata sequestrata anche una smart sulla quale sono in corso indagini.

La Polizia di Stato ha chiuso l’attività commerciale. Al titolare, che è stato arrestato, sono state contestate violazioni amministrative nonché penali per reati ambientali; per tre dei suoi dipendenti sono scattati i domiciliari. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here