Presunta violazione copyright, ecco un caso pratico.

0
900
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

dalla collega Tina Rigione riceviamo e pubblichiamo

#Facebook ha bloccato queste #videoricette da maggio 2020.
Insieme a esso una serie di #GrandiSocietà ha avvalorato la tesi che “presumibilmente” si sia trattato di violazione del copyright.
In questo link si trova la liberatoria della Apple Computer all’uso gratuito di colonne sonore ed effetti sonori contenuti in iMovie: https://support.apple.com/it-it/HT210831, così come è sempre stato.
Le immagini, le foto e la realizzazione dei video finali sono di #TinaRigione, così come riportato nella descrizione di ogni video realizzato e pubblicato su #Facebook e su #Youtube.
A nulla sono valse le continue segnalazione di errore verso il social #Facebook e verso le #GrandiSocietà effettuate da #TinaRigione la quale si è vista bloccare continuamente da maggio a dicembre 2020, E IN PERIODO DI LOCKDOWN A CAUSA DEL #COVID-19, le proprie #LIBERTA‘ previste dalla COSTITUZIONE della REPUBBLICA ITALIANA.
A tutt’oggi alcuni video sono ancora bloccati in ben 249 Paesi, così come si evince dalle foto allegate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here