Provoca incidente stradale con feriti e non presta soccorso, denunciato dai Carabinieri a Mugnano del Cardinale

0
88
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 40enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “omissione di soccorso”.

Lo stesso, nella tarda serata di lunedì, a Mugnano del Cardinale, con la sua autovettura avrebbe provocato un sinistro stradale, per poi darsi alla fuga.

Nell’occorso rimaneva ferito un minore (fortunatamente in modo non grave) che era a bordo di una microcar, coinvolta nell’incidente.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile intervenuti sul posto ha consentito di risalire all’identificazione dell’automobilista che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

I militari dell’Arma hanno inoltre contestato al 40enne varie violazioni alle norme del Codice della Strada, tra cui guida senza patente perché mai conseguita (recidivo), mancata copertura assicurativa e circolazione con auto gravata da provvedimento di confisca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here