Raccola occhiali usati, il bilancio della campagna del Leo Club Irpinia.

0
416
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Giovedì 27 Gennaio , a distanza di 5 mesi dall’apertura, si è tenuta presso l’Hotel de La Ville di Avellino la chiusura della “Raccolta Occhiali Usati” messa in campo dal Leo Club Irpinia in sinergia con l’azienda ” +Ottica “della famiglia Scauzillo che ha accolto la proposta di cooperazione per portare a termine un importante lavoro di solidarietà.

“Circa 600 gli occhiali raccolti nei punti vendita di Avellino, Ariano e Grottaminarda grazie alla forte solidarietà della cittadinanza irpina e alla +Ottica rappresentata nell’occasione da Stefano Scauzillo, che personalmente ha contribuito con una ingente quantità di occhiali donata dall’azienda di famiglia- dichiara il Presidente del Leo Club Irpinia Aurelio Marotta che aggiunge- Pronti per il secondo step della raccolta che vedrà la spedizione al centro di raccolta occhiali di Torino, fondamentale la cooperazione dei soci del Leo Club e il costante supporto dei Lions” .

Si dice estremamente soddisfatta la Referente per l’Area Vista Ludovica Manfra che in prima linea ha curato l’organizzazione della raccolta ribadendo la fondamentale collaborazione della famiglia Scauzillo e la sensibilità mostrata. Piena soddisfazione viene espressa dal Leo Advisor dott. Ernesto del Giudice che sottolinea la qualità del lavoro svolto dal Leo Club frutto di un’azione continua efficace e concreta verso la comunità. Al plauso si unisce in rappresentanza del Distretto Leo 108Ya il Presidente zona III Francesco Pagliocca che ribadisce l’ottimo lavoro svolto dal club , che ancora una volta mette in evidenza il grande cuore dell’Irpinia, sottolineando come siano stati raggiunti risultati importantissimi per l’intero movimento Lionistico.

Per l’azienda + Ottica , Stefano Scauzillo, già Presidente Giovani imprenditori in Confindustria , si dice orgoglioso del lavoro svolto mettendo in prima linea impegno e passione verso il territorio , l’Irpinia non ha fatto mancare la profonda sensibilità che contraddistingue questa comunità ripromettendosi di riproporre la Raccolta con lo scopo di alzare sempre di più l’asticella della solidarietà.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here