Rapina ad anziana, Polizia arresta 2 persone a Melizzano.

0
523
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Nella mattinata odierna, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento,  personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Telese Terme e dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, Stazione di Frasso Telesino, ha dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento, su richiesta del P.M. titolare delle indagini, che disponeva la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini di origini napoletane, ivi residenti, del ’94 e del ’52, gravemente indiziati del delitto  di rapina in concorso ai danni di una anziana donna di Melizzano, nel mese di dicembre scorso.

L’attività di indagine, svolta congiuntamente da Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, attraverso l’analisi dei tabulati telefonici e delle telecamere di video sorveglianza sui transiti veicolari, nonché l’attività di individuazione fotografica, consentiva la identificazione degli autori del reato e del relativo modus operandi inizialmente truffaldino, ma successivamente degenerato in rapina.

Al più giovane dei due, già ristretto per altra causa presso la Casa Circondariale di Poggioreale, veniva notificata l’ordinanza presso lo stesso istituto di pena, mentre il secondo, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la stessa Casa Circondariale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here