La Dea Bendata ha consegnato le chiavi de “Il Regno delle Gemme” di Gratta e Vinci a una fortunatissima che si è così aggiudicata 2 milioni di euro. È accaduto ad Ariano Irpino, nel punto vendita di Beniamino Padrevita, in via Camporeale al KM 32.
“Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla scena: eravamo increduli e, a turno, guardavamo e riguardavamo prima il biglietto e poi la vincitrice che, ad un certo punto, senza parole, si è allontanata. Un colpo di Fortuna così non capita tutti i giorni. Sicuramente una vincita di questo tipo dà la possibilità di sistemare parecchie cose nella vita quotidiana e anche qualcosa di più!”, ha dichiarato Beniamino Padrevita, titolare del punto vendita.
Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 275 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 3,6 miliardi di euro e sono già 93 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.
Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.. Dal 1° gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni disponibili sul sito www.grattaevinci.com e www.agenziadoganemonopoli.gov.it. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.