Renzi alla Ema: qui c'è il vero Sud. Incontro con delegazione Irisbus e saluto a De Mita.

0
617
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


renziemaVisita del premier Matteo Renzi allo stabilimento Ema-Europea Microfusioni Aerospaziali (100% Rolls-Royce) a Morra De Sanctis.

“C’è un Mezzogiorno che è molto più forte delle paure che una certa storiografia e lettura politica continua a presentarci”, “che funziona e ha voglia di non rassegnarsi; è il Mezzogiorno che ho visto oggi”, ha detto Renzi che ha ha incontrato una delegazione di lavoratori ex Irisbus, azienda chiusa nel 2011, e ha poi visitato l’Atitech a Napoli.

Il premier Matteo Renzi, in occasione della visita allo stabilimento Ema, ha incontrato una delegazione di cinque lavoratori ex Irisbus, azienda chiusa nel 2011.

”Riaprirà nel giro di qualche settimana e questo ci rende contenti – ha detto Renzi, a margine della visita – ma non basta, dobbiamo far sì che sia un investimento costante sul trasporto pubblico locale e sull’ammodernamento dei mezzi. Solo così l’ex Irisbus potrà avere un futuro”.

”I lavoratori, i sindacalisti ci hanno ringraziato, ma è un nostro dovere – ha concluso Renzi – ora dobbiamo fare un passaggio in più e cercheremo di farlo”.

Il premier Renzi, entrato in sala ha riservato uno dei suoi primi saluti a Ciriaco De Mita. “Quanto dista qui da Nusco?” ha chiesto a De Mita che ha risposto “una ventina di minuti”. E Renzi ha detto: “Allora siamo a casa tua”. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here