Ribollir…a parizioni di vino.

0
676
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Messo in scena per la prima volta nel 2006 nella Tholos dell’ ex Carcere Borbonico, questo è un progetto artistico…”dedicato al vino.Un gesto d’ebbrezza e di coraggio.L’elemento scelto, oltremodo noto e spesso <usato>, è motore metafisico e fisico.La traccia del percorso compiuto mostra la forza creatrice del vino-suono,l’offerta spontanea alla vitale irrazionalità dei suoi riti,le dirompenti convergenze folli e caotiche dei suoi effetti,la visione al buio,la ludica frattura con gli abiti delle accademie».

A distanza di 9 anni, grazie al sostegno di DPA, parte la raccolta dei contributi necessari alla produzione del secondo episodio.
Nuove parizioni foniche attendono nuove suggestioni sceniche.
La registrazione della bollitura del 2014 nei tini di Luigi Forino e Luigi Tecce ha reso possibile la ripartenza di questo progetto.
Alla parte musicale c è la collaborazione con  SMC-sessione di musica creativa, che con una serie di concerti ha  iniziato la fase di sperimentazione sonora, cercando nello stesso tempo di contribuire e di sensibilizzare alla donazione per rendere quest’idea un fatto concreto.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here