La Riforma Costituzionale, incontro a Palazzo Pisapia a Gesualdo lunedì 23 a cura del Forum dei Giovani.

0
476
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


67890ea35566984281208ca9b9d42f1b_LIl Forum dei Giovani di Gesualdo, con la partecipazione della Pro Loco di Gesualdo, organizza per lunedì 23 Maggio alle ore 10:00 presso la Sala Convegni del Palazzo Pisapia, un dibattito sulla riforma costituzionale oggetto del referendum del prossimo mese di ottobre.

All’incontro prenderà parte il professor Alberto Lucarelli, ordinario di diritto costituzionale all’Università Federico II di Napoli. L’iniziativa si propone di aprire uno spazio di riflessione e confronto sui temi caldi della Riforma della Costituzione e della vita politica del Paese coinvolgendo direttamente i più giovani.

Il professor Lucarelli relazionerà nel merito della proposta di riforma costituzionale per poi rispondere alle domande dei ragazzi delle classi IV e V del I.T.C. “Carlo Gesualdo” e di rappresentanti delle formazioni politiche giovanili del territorio provinciale e regionale. Il dibattito sarà moderato da Gianmarco Genua del Forum di Gesualdo.

“Lo scopo di questo incontro è quello di informare e discutere sulla riforma della costituzione prima ancora di finire nella campagna politica per il sì o per il no.

Per fornire le conoscenze utili ad affrontare un tema così rilevante e al contempo così complesso ci sarà Il prof Lucarelli, che ci onora della sua presenza, al quale va il ringraziamento di tutti i giovani del Forum di Gesualdo”, così, il presidente del Forum dei Giovani di Gesualdo, Luigi Petruzzo.

L’iniziativa del Forum, patrocinata del Comune di Gesualdo, è la prima di un auspicabile percorso di informazione politico-sociale sul territorio di ampio respiro, con la partecipazione di esperti e competenti del settore, che assumerà una forte valenza per il coinvolgimento attivo della cittadinanza.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here