Riforme costituzionali e partecipazione, convegno a Sant'Angelo dei Lombardi venerdì 29 con De Mita.

0
466
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Congresso Udc: Ciriaco De MitaVenerdì 29 gennaio, alle ore 16.30 presso il Centro di Comunità di Piazza Nobile a Sant’Angelo dei Lombardi, si terrà l’incontro-dibattito “Favorire la partecipazione nel tempo delle riforme costituzionali”.

Ospiti autorevoli, in un appuntamento organizzato dal circolo del Partito Democratico “Moro-Berlinguer” di Sant’Angelo dei Lombardi.

Ci sarà il deputato Pd, Roberto Speranza, che discuterà sul tema con il presidente Ciriaco De Mita.

La discussione, alla quale prenderanno parte altri esponenti politici, è moderata da Marco Damilano, vice-direttore del Settimanale «L’Espresso».

Al convegno interverrà infatti anche Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania; Massimo Paolucci, eurodeputato; Alfonso Andria, senatore. L’incontro è aperto a sindaci, amministratori e dirigenti del territorio.

I saluti saranno affidati al sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi, Rosanna Repole, e al coordinatore del circolo Pd di Sant’Angelo, Giancarlo Cetta. “Sarà un momento importante – spiega Rosanna Repole – che mette al centro la politica nelle nostre comunità in vista di una stagione fondamentale per il futuro del Paese. Inoltre mi fa piacere rivedere nella stessa sala due personalità come Speranza e De Mita”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here