Roccabascerana e la Corona di Caudio.

0
834
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Proseguono gli eventi nell’ambito del progetto La Corona di Caudio.
Questo fine settimana protagonista sarà anche Roccabascerana con due eventi in programma.
Si comincia il giorno 28 Giugno presso il Belvedere del Borgo antico con l’evento Luna Rossa al Borgo con i Tenori e l’Ensemble strumentale del Teatro San Carlo a partire dalle ore 21:00.

Mentre sabato 29 Giugno a Tufara Valle di Roccabascerana, nel Piazzale Maria SS. Del Carmelo, sarà la volta di Cheese Fest, tra musica e degustazioni. Ospiti della serata la Tribute Band di Pino Daniele NERO A META’.

Il progetto La Corona di Caudio unisce gli eventi di 6 comuni nell’ambito di un  progetto regionale POC programma “giugno 2018 –  giugno 2019”.

Questi i Comuni: Moiano (comune capofila), Cervinara, Roccabascerana, Bonea, Pannarano, Tocco Caudio protagonisti di eventi di portata culturale, turistica e sociale riuniti in un unico e coordinato calendario. L’intento è quello di valorizzare manifestazioni già consolidate nei suddetti comuni.

Tali manifestazioni – e i borghi che le ospitano – rappresentano idealmente le “perle” della Corona di Caudio. I suddetti comuni circondano difatti l’importante sito archeologico di Caudium.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here