Salt Awareness Week, una settimana senza sale.

0
1387
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’Associazione Pabulum quest’anno aderisce alla “SALT AWARENESS WEEK” in Italia. Settimana Mondiale 2017 (20 – 26 marzo 2017) per la Riduzione del Consumo di Sale proposta dalla World Action on Salt and Health – WASH.

La campagna è dedicata ai danni “silenziosi” dell’abuso di sale, che conducono ad un significativo aumento dell’incidenza e della mortalità, in primis per ictus e malattie cardiache.

L’Associazione Pabulum intende sensibilizzare l’opinione pubblica verso una scelta consapevole di alimenti meno ricchi in sale. Quest’anno la campagna si avvale anche del questionario anonimo sul consumo del sale e l’aderenza alla dieta mediterranea, disponibile alla pagina “I Questionari SINU” http://sondaggi.sinu.it/.

E’ possibile richiedere materiale informativo su questa tematica tramite email su associazionepabulum@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here