Salvini: in Campania imprese punite da uno sceriffo.

0
1166
"Leggo che qualcuno se la prende con i sovranisti...Ma siamo su scherzi a parte? Noi siamo perchè la sovranità torni ad appartenere al popolo". Così Matteo Salvini, in diretta Fb. Dal leader leghista nessun esplicito riferimento, tuttavia stamattina, è stato Silvio Berlusconi ad aver incolpato "i sovranisti" dei Paesi del nord Europa dei ritardi con cui l'Ue ha agito in soccorso dell'Italia FACEBOOK MATTEO SALVINI +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


“In Campania ho sentito il sindaco di San Giuseppe Vesuviano e diversi imprenditori. Ovviamente lì c’è la complicazione di normative e ordinanze regionali che funzioneranno in diretta Facebook, o nei talk show televisivi, ma poi sono di una penalizzazione che non ha riscontri in altre zone d’Italia. Questo perché qualcuno – lo dico senza polemica – per giocare a fare lo sceriffo sta danneggiando tantissimo le attività economiche di questa regione”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini intervenendo in videoconferenza con i rappresentanti delle categorie produttive della Campania. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here