Scognamillo (Pres. ANCE Avellino): mutui più facili con Plafond Casa.

0
803
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Presidente dell’ANCE Avellino, Ing. Giuseppe Scognamillo, esprime il plauso per l’entrata in vigore della misura Plafond Casa, messa in essere dall’ABI e dalla Cassa Depositi e Prestiti, alla quale ha aderito la maggior parte degli istituti di credito.

Per Scognamillo si tratta di una misura importante che permetterà alle giovani famiglie di poter accedere al sistema dei mutui immobiliari e coronare il sogno della casa di proprietà. Si tratta dunque di un primo passo per sciogliere il nodo che strozza l’economia del paese, che secondo Scognamillo è rappresentato innanzitutto dalla restrizione dell’accesso al credito da parte delle banche, in particolare per ciò che riguarda i mutui immobiliari.

A Plafond Casa hanno aderito dunque 20 banche, e la Cassa Depositi e Prestiti ha messo a disposizione 150 milioni di € per ognuna di esse, in totale 2 miliardi di € destinati all’accensione di mutui per l’acquisto di immobili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here