Scomparsa di Walter Mastroberardino
Il Presidente, Angelo Frattolillo, il Consiglio, il Direttore, Antonio Caputo, il personale tutto e i collaboratori di Confagricoltura Avellino partecipano con grande affetto al dolore che ha colpito la Famiglia Mastroberardino per la perdita di Walter, decano dei vignaioli irpini e fondatore dell’azienda “Terredora di Paolo”.
Una grave perdita che coglie una persona che con la sua attività, la sua passione, la professionalità e il tratto umano ha fortemente caratterizzato la vitienologia dell’Irpinia e non solo.
Molto si deve a lui che con tenacia e instancabilmente ha fatto crescere e conoscere i vini irpini nel mondo.
La passione che ancora metteva, anche ultimamente, nei suoi ormai rari interventi nel parlare delle eccellenze vitivinicole, lo rendevano un Maestro a cui riferirsi per un parere e un’analisi competente e passionale delle problematiche del settore.
La Confagricoltura di Avellino è particolarmente vicina al figlio Paolo, componente del Consiglio Direttivo di Confagricoltura Avellino e Presidente della sezione di prodotto “Vitivinicoltura” di Confagricoltura Campania ed Avellino e gli esprime le più profonde e sentite condoglianze.