Self love, Vivian Belmonte espone al Castello di Bisaccia sabato 1.

0
103
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Sabato 1° ottobre, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dal Museo Archeologico di Bisaccia, nella sala esposizioni del Castello Ducale Pignatelli, apre al pubblico la personale d’arte contemporanea dal titolo “Self love”, che vedrà in esposizione le opere dell’artista irpina Vivian Belmonte.

Nata ad Ariano Irpino, formatasi presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, l’artista si è distinta fin da subito per il suo talento innato, nutrito da importanti esperienze artistiche in Italia e all’estero che hanno arricchito la propria formazione nel campo delle arti visive. La sua ricerca si è sempre fondata su una figurazione estremamente intimista, ricca di una sapienza compositiva immediata, che travolge chi osserva le sue figure perché impregnate di luoghi e racconti personali che conducono il fruitore nello spazio visivo e nel racconto dell’anima. Le opere inedite, presentate attraverso l’appassionata ricerca di se stessi, hanno tutte lo stile riconoscibile e inconfondibile dell’artista, che resta fedele a sé stessa nel riprodurre i corpi di donne, raffigurandone soprattutto fragilità e forza interiore.

“La personale di Vivian Belmonte – spiega Giuseppe Ciani, assessore comunale delegato – apre il nuovo programma di eventi organizzati all’interno degli spazi del nostro polo museale per i prossimi mesi, dopo un’estate ricca di incontri, mostre ed esposizioni che hanno visto la partecipazione di importanti scrittori, artisti e maestri della fotografia, musicisti e poeti, che hanno reso Bisaccia uno dei fari culturali più luminosi dell’lrpinia orientale”.

Sarà possibile visitare la mostra dal 1° al 30 ottobre 2022, con ingresso gratuito, tutti i giorni (escluso il lunedì mattina) dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here