Sentieri Aperti a Bucciano, gran finale con Federico Salvatore sabato 19.

0
526
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si conclude, dopo la pausa forzata del covid-19, il programma di eventi “Sentieri Aperti” organizzato dal Comune di Bucciano in partenariato con i comuni di Paolisi e di Forchia. L’ultima serata è prevista per sabato 19 giugno alle ore 21.00 a Forchia (BN).

L’evento, che rientra nel programma di eventi regionali finanziati dal POC Campania 2014-2020 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” si conclude con la presenza del cantautore Federico Salvatore dopo aver visto la partecipazione di diversi artisti in questi due anni di programmazione.

La rassegna, iniziata nel 2019, ha subito diversi blocchi a causa del covid, ma nonostante tutto, grazie all’impegno amministrativo dei Comuni di Bucciano, Forchia e Paolisi, si è riusciti a portare nei tre centri della Valle Caudina momenti di svago e di cultura.

 

Lo spettacolo di Federico Salvatore si svolgerà presso l’Anfiteatro Parrocchiale Viale Forche Caudine con inizio alle ore 21.00 e nel pieno rispetto della normativa covid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here