Senza patente ed in possesso di hashish, denunciato dai Carabinieri.

0
654
Operazione antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Roma: 38 gli arresti tra la Capitale e Latina e una persona sottoposta ad obbligo di firma. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso nonché ricettazione nel quartiere di San Basilio, alla periferia della città. A quanto accertato il sodalizio aveva preferito fissare il baricentro degli affari illeciti dall'area urbanizzata del quartiere a quella più impervia e strategica rurale, comunemente chiamata "gli orti" dove era più facile nascondersi e fuggire in caso di intervento delle forze dell'ordine e che, al tempo stesso, avrebbe potuto garantire un "mercato" di droga aperto sia di giorno che di notte e accessibile ai tossicodipendenti. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, nel corso di un servizio perlustrativo svolto in orario serale e finalizzato alla verifica del rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, hanno controllato nel pieno centro del capoluogo Irpino un giovane automobilista che, alla vista della Gazzella, aveva assunto un atteggiamento sospetto.

Immediatamente è emerso che il ventenne non aveva ancora conseguito la patente di guida. Inoltre, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.

All’esito della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto una modica quantità di analoga sostanza stupefacente, occultata in parte all’interno del comodino della sua camera da letto ed in parte in un pacchetto di sigarette.

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del ventenne, oltre alla sanzione per guida senza patente, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di “Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here