Serra artigianale di marijuana in camera da letto, denunciata dai Carabinieri a Casalbore

0
924
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

I Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno denunciato in stato di libertà una 30enne di Casalbore, ritenuta responsabile del reato di “detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti”.

Nel corso di un controllo serale, i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione della donna, rinvenendo nella sua camera da letto una modica quantità di marijuana e un armadietto di circa tre metri quadrati trasformato in una piccola serra domestica per la coltivazione di cannabis.

All’interno erano presenti due vasi con terriccio, un termostato, una lampada termica a infrarossi e un tubo flessibile collegato a un motore di ventilazione elettrica, utilizzato come sistema di aerazione.

Il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro, e la donna deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here