Si costituisce il primo Comitato Fiaip Donna in provincia di Avellino.

0
6601

Un evento rilevante nel settore immobiliare della provincia di Avellino, così come già avvenuto in altre provincie d’Italia, si è costituito il primo Comitato Fiaip Donna della provincia Irpina.

Alla presenza delle Associate, del Presidente Provinciale, Massimo Spagnuolo e del Presidente Regionale Salvatore Mirabile, è stata assegnata la carica di Coordinatrice Provinciale a Tiziana Carpenito, che già ricopre la carica di Segretaria Provinciale nella Federazione,  invece per la carica di Segretaria del Comitato è stata scelta Elisabetta Ammirati Montemurro, mentre Giada Mottola e Zaira Forgione sono state designate come  Consigliere.

Tutte donne che vantano una lunga esperienza nella Federazione e che hanno accolto con entusiasmo questo nuovo impegno, spinte dalla voglia di far bene e di essere un valido strumento di aiuto e supporto per le donne lavoratrici.

Il Comitato Fiaip Donna intende promuovere e consolidare, nella intera provincia di Avellino lo spirito associativo tra donne, nonchè diventare un punto di riferimento per le imprenditrici che operano nel settore immobiliare, offrendo un supporto informativo di base, aggregativo e di confronto verso nuove idee e proposte.

Alla base della costituzione del Comitato vi è lo spirito di solidarietà e la valorizzazione del lavoro professionale femminile, troppe volte dato per scontato.

Il Comitato Provinciale opererà anche come laboratorio per la progettazione di nuove esperienze, all`avanguardia delle attività di promozione dell`imprenditoria femminile, con l’intento di collaborare, come interlocutore propositivo, con tutte le istituzioni competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here