Il sindaco di Vitulano solidarizza con Salvini ed attacca De Magistris.

0
606
Una foto di Raffaele Scarinzi, sindaco di Vitulano (Benevento), tratto dal sito del Comune campano. Esasperato dai continui arrivi di immigrati il primo cittadino ha emesso un'ordinanza di chiusura dell'unica strada di accesso a un agriturismo per impedire l'arrivo di altri migranti, come disposto dalla prefettura. Roma, 12 febbraio 2017. ANSA/ WEB/ SITO COMUNE DI VITULANO +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


”Sono pronto a ricevere nel mio paese il leader della Lega Nord. Pur avendo opinioni diverse sul modello di accoglienza e su altri valori, rispetto la libertà e la democrazia, è giusto che Salvini esprima le sue idee”.

Così all’ANSA il sindaco di Vitulano (Benevento), Raffaele Scarinzi, all’indomani degli incidenti di Napoli. Il primo cittadino sannita è noto per aver alzato con un’ordinanza le ‘barricate’ contro un ulteriore invio di immigrati nella sua comunità. In quella occasione Salvini gli espresse solidarietà.

Scarinzi, a sua volta, solidarizza con il leader della Lega Nord e critica il comportamento del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per i fatti di ieri. “Gigino e la nemesi storica. Ha bacchettato Vitulano sull’accoglienza quando tutti, anche lo Stato, erano stati costretti a darci ragione. Ha dato un cattivo esempio di democrazia, tolleranza e ospitalità dopo essere stato addirittura esautorato dallo Stato” ha scritto domenica in un post su facebook. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here