Avrebbe sparato più volte alla moglie con un fucile a Sant’Arcangelo Trimonte nel Beneventano.
Fermata una guardia giurata di 37 anni per tentato omicidio. La donna di 45 anni è ricoverata in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento.
È rimasta ferita ad una spalla e al fianco ed è stata operata. Dopo essere stata colpita la donna ha avuto la forza di fare una telefonata alla sorella per chiedere aiuto.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, i due coniugi erano in fase di separazione e potrebbe esserci questa decisione alla base dell’ultima lite, sfociata nel tentato femminicidio di questa mattina.
Il 37enne è attualmente in stato di fermo in caserma, in attesa di essere interrogato e delle decisione del pm.
Nel frattempo, i carabinieri hanno effettuato i rilievi nell’abitazione e sequestrato le due automobili della coppia.




































