Sparatoria a Montesarchio, commerciate ferisce 2 persone.

0
212
Operazione antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Roma: 38 gli arresti tra la Capitale e Latina e una persona sottoposta ad obbligo di firma. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso nonché ricettazione nel quartiere di San Basilio, alla periferia della città. A quanto accertato il sodalizio aveva preferito fissare il baricentro degli affari illeciti dall'area urbanizzata del quartiere a quella più impervia e strategica rurale, comunemente chiamata "gli orti" dove era più facile nascondersi e fuggire in caso di intervento delle forze dell'ordine e che, al tempo stesso, avrebbe potuto garantire un "mercato" di droga aperto sia di giorno che di notte e accessibile ai tossicodipendenti. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Saranno le indagini dei carabinieri di Benevento a chiarire i motivi che hanno portato un commerciante di Montesarchio a sparare contro due persone, entrambe ferite e ricoverate in ospedale nel capoluogo sannita, di cui una in prognosi riservata.

La sparatoria è avvenuta nel pomeriggio alla contrada Cirignano di Montesarchio.

C’è stata una discussione tra il figlio dell’uomo che ha sparato, che è titolare di una rivendita di frutta e verdura, e una persona, forse un fornitore. L’uomo è intervenuto sparando alcuni colpi di pistola che hanno ferito gravemente l’interlocutore del figlio e, a quanto pare, un’altra persona; non è chiaro se quest’ultima si trovasse lì per caso o in compagnia di qualcuno.

Entrambi i feriti sono stati portati in ospedale a Benevento.

Uno è stato colpito alle gambe; l’altro ferito – vale a dire la persona che discuteva con il figlio del commerciante – è stato raggiunto dai colpi al torace ed è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Il commerciante è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio; è in corso l’interrogatorio. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Benevento. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here