Pabulum, Lettieri campione del mondo di kickboxing.

0
2387

Raffaele Lettieri è il nuovo campione del mondo di Kick Boxing nella categoria pesi medi, specialità shoot fighting, del Campionato mondiale organizzato da FIKM e WORLD KOMBAT LEAGUE INTERNATIONAL.

Domenica 16 luglio riflettori puntati su Santa Maria a Vico per un evento unico organizzato con il patrocinio del Comune di Santa Maria a Vico e dal sindaco dott. Andrea Pirozzi. Il sanfeliciano Raffaele Lettieri ha sconfitto il brasiliano Andreas Bernard, campione in carica. Questa vittoria si aggiunge a due titoli mondiali in Krav Maga e uno europeo in Kick Boxing nella stessa categoria.

“Il raggiungimento di questo titolo è qualcosa di straordinario di per sé, ma consente, inoltre, di portare il mio Comune in tutto il mondo. La nostra Valle non deve essere conosciuta solo per episodi negativi. Ho raggiunto i miei traguardi dopo anni di grandi e costanti sacrifici. Un traguardo importante e fortemente voluto” ha dichiarato il pluricampione mondiale Raffaele Lettieri.

“Raffaele è un campione nello sport e nella vita – afferma la dot.ssa Katya Tarantino, Presidente Associazione Pabulum – si è fatto valere nello sport a livello mondiale, ma soprattutto è un ottimo esempio per tutti i giovani. Mi piacerebbe che i valori che Raffaele incarna fossero trasmessi a tutti gli sportivi, già dalla tenera età. É infatti fondamentale credere che con la volontà, la costanza e la passione si possano raggiungere obiettivi importanti”. “Desidero ringraziare Raffaele per le doti umane che lo contraddistinguono, come l’umiltà e la disponibilità nel mettersi sempre al servizio dei giovani atleti e non che vogliono imparare, per il suo impegno sociale e per aver affiancato le attività della nostra associazione sin dai primi giorni di vita.”

LASCIA UN COMMENTO