Start-up innovative: nuovo bando di Sviluppo Campania.

0
508
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Start-up-innovativeda PMI.it

Sviluppo Campania promuove il bando “Sostegno ai programmi di scouting, idea generation ed accelerazione di Start-Up innovative Campania In.Hub Ecosistema regionale a favore delle nuova imprenditoria innovativa (Rete Regionale degli Incubatori)”. Un intervento che si propone di supportare le start-up innovative del territorio attraverso la concessone di contributi ai soggetti pubblici e privati che possono sostenere iniziative di creazione e sviluppo di impresa.

Destinatari

Possono accedere ai contributi gli incubatori di impresa, i centri di ricerca, le università, le fondazioni, le associazioni e le Pubbliche Amministrazioni: è necessario dimostrare di aver svolto attività di promozione e/o supporto alla creazione d’impresa nei dodici mesi che precedono la pubblicazione dell’avviso sul BURC.

Interventi

Possono essere finanziati questi interventi:

  • animazione e scouting: organizzazione di un’attività di animazione territoriale e scouting per stimolare la produzione di idee;
  • idea generation:  attività di affiancamento e/o tutoraggio e organizzazione di laboratori creativi;
  • business acceleration: percorso di accelerazione mirato a favorire l’insediamento gratuito di almeno cinque gruppi di aspiranti imprenditori all’interno di un’area attrezzata di pre-incubazione.

Domande

Le domande per partecipare al bando possono essere inviate entro il 24 maggio 2016, come indicato sul sito di Sviluppo Campania.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here