Storia delle Cantine e delle Osterie del Vallo di Lauro, mercoledì 21 alla Chiesa dell’Annunziata di Fontenovella.

0
887
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Dopo la presentazione di “Universi di Versi Diversi” di Maria Cristina Orga, Fontenovella di Lauro è pronta ad ospitare il secondo degli appuntamenti previsti dal calendario degli eventi natalizi programmato ed organizzato dall’Associazione Fonte Nova, dall’Ofs e dalla Fraternità Araldini di Fontenovella.
E così, dopo la conferenza sulla Tavola delle Feste natalizie e quella sui capolavori della pittura napoletana relativi alla passione e Risurrezione di Cristo, il professore Carmine Cimmino, studioso e storico della civiltà campana torna il 21 dicembre alle ore 19.00 nella Chiesa S.S Annunziata di Fontenovella, con un nuovo illuminante studio sulla Storia delle Cantine e delle osterie del Vallo di Lauro. Sarà un gustoso e intenso viaggio nelle tradizioni culinarie e nella cultura del territorio valligiano quello attraverso cui il professore Cimmino condurrà gli ospiti che vorranno partecipare all’evento.

Gli organizzatori congederanno gli ospiti offrendo loro una pietanza calda tipica delle taverne di un tempo e del buon vino rosso.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here