Taurasi, albo pretorio fuori servizio, ricorso all’Anac.

0
720
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

A Taurasi l’opposizione protesta duramente sulla trasparenza degli atti amministrativi. La consigliera comunale Linda Tedesco, del gruppo “Taurasi Unita” ha evidenziato che da tempo l’albo pretorio informatico, in modo particolare albo pretorio storico, è fuori servizio.

Faccio presente – dice Tedesco – che la nota sarà obbligatoriamente inviata al Prefetto e all’Anac, Autorità nazionale anticorruzione. Chiedo alle autorità competenti di accertare se il mancato funzionamento del portale Albo Pretorio comunale resta ascritto ad incuria o ad altre causali più gravi. La sottoscritta invita a verificare la rigorosa e puntuale applicazione della normativa come indicato dalle circolari e dagli atti di indirizzo dell’Anac, a cui la presente è diretta per conoscenza ed a cui si chiede di valutare l’opportunità di intervenire affinchè si affermi il principio che anche la popolazione di Taurasi ha il diritto al rispetto della normativa che garantisce conoscenza reale e controllo degli atti emessi dai propri amministratori pubblici”.

La consigliera invita quindi a rendere stabilmente pubblici sul portale comunale tutti gli atti come richiesto dalle norme in materia di anticorruzione e trasparenza della Pubblica Amministrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here