Terremoto, sospeso concerto di Massimo Ranieri al Gesualdo

0
645
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dopo la scossa di magnitudo 4 che ha interessato l’Irpinia nella serata di sabato 25 ottobre, il concerto di Ranieri al Teatro Carlo Gesualdo è stato sospeso e gli spettatori sono stati fatti uscire in via precauzionale.

Il concerto era da poco iniziato quando una scossa di terremoto di magnitudo 4.0, con epicentro nel comune di Montefredane, è stata avvertita distintamente in città e anche all’interno della struttura di piazza Castello.

“C’è stato un terremoto di magnitudo 4, purtroppo, in base alle disposizioni, dobbiamo sospendere lo spettacolo in via precauzionale”.

Così un vigile del fuoco, salito sul palco del teatro Gesualdo di Avellino, avvisa il pubblico, durante il concerto di Massimo Ranieri. La platea, non senza qualche fischio (“Abbiamo aspettato per un anno”, grida qualcuno), lascia in maniera ordinata la sala. “Sono costernato – dice Ranieri – ma ci rivedremo prestissimo”

In via precauzionale, tuttavia, lo spettacolo è stato sospeso e gli spettatori hanno lasciato la sala in modo ordinato, seguendo le indicazioni del personale e dei vigili del fuoco. Dispiaciuto l’artista che ha dovuto fermare uno spettacolo atteso dal pubblico avellinese da oltre un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here