Ti fidi dell'Inps? Rifacciamo i conti. Mercoledì 6 gazebo Ugl ad Avellino.

0
435
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

0c75fb9a571299e697dc93eae6166916_L“Ti fidi dell’Inps? Rifacciamo i conti”. E’ questo lo slogan della campagna Enas Ugl che coinvolgerà, attraverso gazebo in piazza, tutte le città del Paese. Mercoledì 6 luglio il gazebo dell’Enas Ugl sarà allestito ad Avellino, in Piazza Michele Grella (altezza della Chiesa di San Ciro), dalle 9 alle 13.

Per l’occasione saranno presenti Stefano Cetica, presidente dell’Enas Ugl, il segretario confederale Ugl Ezio Favetta, il segretario regionale dell’Ugl Campania Vincenzo Femiano oltre alla direttrice del Patronato Enas Ugl di Avellino Rita Laudati, il segretario dell’Utl-Ugl di Avellino Costantino Vassiliadis e i segretari di categoria. La mission del gazebo è di dare assistenza a quanti vogliano verificare la correttezza del calcolo della pensione e avere sostegno in difesa dei diritti acquisiti.

“Il grande interesse mostrato oggi dai cittadini – ha spiegato il presidente dell’Enas Ugl, Stefano Cetica – dimostra che siamo di fronte ad un fenomeno vero, reale, che bisogna denunciare con forza. Secondo i dati che abbiamo elaborato nei giorni scorsi, ben il 70 per cento delle pratiche previdenziali, infatti, risultano sbagliate per difetto. La nostra campagna continuerà anche nei prossimi giorni, con gazebo allestiti in altre piazze d’Italia, per continuare a dare assistenza a chi è stato illegittimamente derubato dei propri diritti, perché la nostra unica priorità è tutelare i pensionati e i nostri assistiti”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here