Torna il Pizza Village a Monteforte Irpino dal 22 al 24 giugno.

0
950
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Tra gli eventi da non perdere quest’estate, dal 22 al 24 giugno, c’è il Pizza Village a Monteforte Irpino. La pizza sarà protagonista di degustazioni, dimostrazioni ed allieterà il palato degli amanti del piatto italiano per eccellenza.

Dopo l’incredibile successo della precedente edizione, che ha registrato all’incirca 15.000 presenze, torna a Monteforte Irpino la tre giorni del Pizza Village con tanti eventi ed un menù ricco di prelibatezze.

La manifestazione, organizzata dall’associazione “Le Antiche Botteghe del Borbone” con il patrocinio del Comune di Monteforte Irpino, rappresenta un evento di promozione di uno dei prodotti tipici del made in Italy.

Per 3 giorni, in un villaggio di 15.000 mq, rinomate pizzerie ( Pizzeria bella Napoli, Pizzeria Pizzarte, Pizzeria ò Sarracino, Pizzeria RG Barone) e chef della pizza incontreranno gli amanti della buona tavola in una grande festa animata da intrattenimento, laboratori, eventi live e concerti.

Nei giardini di Palazzo Loffredo, nell’area retrostante al Comune, si riuniranno i rappresentanti dell’arte della pizza tra assaggi e laboratori di cucina. Faranno da cornice a forni e fornelli, installati negli appositi stand, spettacoli di artisti di strada, animazione, gonfiabili e giostre per i più piccini.

Il Programma

Venerdì 22 giugno 

Alle ore 20:00 inizierà la serata con l’esibizione della scuola di danza diretta dalla maestra Giusy Criscitiello.

Alle 21:00 lo spettacolo canoro di Enza Granà nota cantante e cover di Raffaella Carrà

Alle 22:00 va in scena lo spettacolo direttamente da Made In Sud di Nello Iorio, che farà divertire il pubblico con i suoi sketch come il Nonno Moderno e le imitazioni di alcuni cantanti. Una colonna portante del programma di cabaret sbarcato su rai due negli ultimi anni ed in crescita di share annualmente.

Sabato 23 giugno

Alle ore 20:00 andrà in scena lo spettacolo canoro del gruppo “PAlladino’s Group”

A seguire ci sarà l’esibizione di vari djs regionali che accompagneranno gli ospiti alla chiusura della seconda giornata del Pizza Village 2018 a Monteforte Irpino.

Domenica 24 giugno

Si chiuderà questa edizione con la prima tappa del concorso di bellezza “Miss mondo Italia” giunge a Monteforte Irpino in occasione del “Pizza Village”. Tutte le giovani donne, dai sedici ai ventisei anni, potranno partecipare mettendo in campo i propri punti di forza ed esprimendo la propria personalità per la corsa verso la corona di miss.

Unica tappa in Regione Campania per il concorso di bellezza più ambito per le giovani ragazze fino ai 26 anni. A seguire i migliori djs regionali che si esibiranno fino a tarda notte, salutando anche quest’anno l’evento di Monteforte Irpino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here