Torna la neve, di nuovo imbiancati il santuario di Montevergine e l’Altopiano del Laceno.

0
787
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La neve è già tornata a cadere nelle zone dell’interno e sui rilievi più alti. Se il Vesuvio presenta neve solo sui bordi del cratere, in Irpinia ha iniziato a cadere copiosamente: neve al Lago Laceno, località sciistica della Campania incastonata tra i i Monti Picentini dell’Appennino Campano, nonché sui monti Terminio e Cervialto. Forti nevicate anche sul Monte Partenio, dove a finire sotto la neve è stata anche l’Abbazia di Montevergine, oltre all’Osservatorio Meteorologico che si trova in zona.

“Come ampiamente annunciato nei nostri bollettini, la neve è tornata all’Osservatorio, accompagnata da venti di tramontana. I fiocchi si sono spinti sino a 1000 metri di quota”, spiega l’Osservatorio di Montevergine, che poi mostra alcune foto dell’abbondante nevicata. “Ecco come si presentano le vette del Partenio, a quota 1.480 metri. Dopo una breve pausa, ha ripreso a nevicare pochi minuti fa”, attorno alle 7 di questa mattina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here