Torna il Mas Fest, la rassegna di musica indipendente il 24 e 25 giugno al Parco Santo Spirito.

0
468
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


13138908_10153638862447602_983041836675320248_nScatta il conto alla rovescia per la dodicesima edizione del Mas Fest, appuntamento ormai imprescindibile della città di Avellino, organizzato dall’associazione culturale Koinè Art Lab e con il patrocinio morale del Comune di Avellino.

Venerdì 24 e sabato 25 giugno, nel cuore di Parco Santo Spirito, polmone verde del capoluogo irpino, partirà il Mas Fest XII, il primo festival della città di Avellino che dal 2005 a oggi ha ospitato sul proprio palco oltre 70 band provenienti dai quattro angoli del pianeta, intercettando i favori della critica e di un pubblico ampio e variegato che da 11 anni arriva non solo da tutta la Campania, ma anche dal Centro e dal Sud Italia.

Nelle passate edizioni si sono alternati artisti del calibro di Edda, Ulan Bator, Enon, Guano Padano, Dino Fumaretto, Emma Tricca, A Toys Orchestra, A Classic Education, C+C Maxigross, The Vickers, Etera Postbong Band, Primati, Dumbo gets mad, Samuel Katarro, Ex Otago, Tiger! Shit! Tiger! Tiger!, Appaloosa, Ah, Wildness!, Clementino, Rocco Hunt, Ghemon, Funky Pushertz e Dj Gruff, solo per dare un’idea della varietà dell’offerta musicale, capace di incuriosire e attirare un pubblico sempre più trasversale.

Dopo aver acceso i riflettori su aree della città dimenticate e degradate come l’ex Mercatone, Via Zigarelli, il Fondovalle Fenestrelle e Parco Palatucci, per il terzo anno consecutivo l’associazione culturale Koinè Art Lab ha deciso di continuare la sua esperienza al Parco Santo Spirito che, come accaduto nelle ultime edizioni, tornerà a splendere nella sua bellezza grazie all’intervento di volontari e di altre realtà associative che operano in città e che, nei giorni precedenti e successivi al Mas Fest XII, si prenderanno cura dell’area a verde pulendola e mettendola in sicurezza.

Come di consueto, la Line Up del Mas Fest XII verrà svelata ad un mese esatto dall’inizio del Festival, ma prima di quella data non mancheranno le iniziative promosse dall’associazione Koinè Art Lab sul territorio cittadino che si alterneranno per tutto il mese di giugno.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here