Nella mattinata di ieri, in area agreste del comune di Vallata, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto a bordo strada un cadavere di sesso maschile, dell’apparente età di 40-50 anni, privo di documenti di riconoscimento.
La salma è stata traslata presso l’ospedale di Ariano Irpino.
Sono in corso indagini finalizzate sia all’identificazione del cadavere sia a stabilire la causa del decesso che al momento si esclude essere attribuibile a causa violenta.
È stata accettata l’identità dell’uomo rinvenuto cadavere questa mattina a Vallata. Il risultato delle indagini esperite dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno confermato che su tratta di un 47enne originario di Venticano.
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in un sacco della spazzatura in una zona agricola che ricade nel comune di Vallata. L’uomo avrebbe l’apparente età tra i 30 ed i 50 anni e sarebbe stato ritrovato in una zona non lontano dal casello autostradale senza documenti. Al momento le notizie sono frammentarie, non è dato sapersi chi ha trovato il corpo. Sul posto ci sono i Carabinieri della locale stazione per effettuare i primi rilievi ed avviare le indagini.