Trovato morto anziano scomparso

0
76
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’81enne Raffaele Petroccione, ospite della casa di riposo di Parolise, è stato trovato senza vita nelle campagne di Salza Irpina dopo essere scomparso mercoledì scorso.

Le ricerche, condotte da un centinaio di persone tra Vigili del Fuoco, forze dell’Ordine, Protezione Civile e unità del Servizio alpino speleologico, sono state intense e hanno coinvolto anche un elicottero.

Il corpo è stato ritrovato grazie all’avvistamento da parte dei militari del Soccorso Alpino Guardia di Finanza.

I carabinieri della Compagnia di Montella hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e una dettagliata informativa verrà inviata alla Procura di Avellino.

Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità locale e la famiglia dell’uomo.

È un momento difficile per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here