UNISA per Universiade 2019, presentazione dei nuovi PalaUNISA B e C. Testimonial dell’evento il campione olimpico di Scherma Diego Occhiuzzi.

0
1154
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giovedì 27 giugno l’incalzante viaggio verso l’Universiade 2019 condurrà alla scoperta dei due nuovi palazzetti che completano l’UNISA Sport Village al campus di Baronissi: si tratta dei PalaUNISA B e C, gli impianti polifunzionali realizzati ex-novo e volti ad ospitare allenamenti, attività preparatorie ed organizzative delle gare. Dal 3 al 14 luglio la cittadella dello sport UNISA sarà teatro di stoccate e affondi spettacolari in compagnia dei giovani schermidori di tutto il mondo partecipanti all’Universiade 2019.

Protagonista di ben tre Universiadi e campione olimpico di scherma (Pechino 2008 e Londra 2012) sarà Diego Occhiuzzi l’ospite testimonial di domani 27 giugno. In un talk in dialogo con giornalisti e pubblico, Occhiuzzi racconterà lo sport attraverso vittorie, impegno, allenamenti e sfide.

Al taglio del nastro dei nuovi PalaUNISA B e C il rettore Aurelio Tommasetti, Diego Occhiuzzi e lo staff dell’Ufficio tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

L’appuntamento è alle ore 10.30 presso il PalaUNISA B.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here