Università del Sannio, open day del plesso di Grottaminarda mercoledì 3.

0
313
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

L’Università del Sannio si presenta a Grottaminarda. Il 3 maggio, alle ore 10, presso il Polo universitario e sanitario, sede ASL AV Medicina del Lavoro, l’Ateneo sannita illustrerà la sua offerta formativa agli istituti superiori della Valle Ufita.

L’incontro di orientamento sarà incentrato principalmente sul nuovo corso di laurea in Scienze biologiche per la diagnostica clinica che dal prossimo anno accademico avrà sede didattica a Grottaminarda. Una novità resa possibile grazie alla collaborazione tra Ateneo, Comune di Grottaminarda e ASL di Avellino.

La presentazione si svolgerà proprio presso la sede didattica di Grottaminarda, ospitata nel polo universitario e sanitario di via Francesco Flammia.
Sono in programma gli interventi del Delegato alla Sanità ed ai Rapporti con le Istituzioni Universitarie del Comune di Grottaminarda Antonio Vitale, del Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, del Delegato all’Orientamento Unisannio, Ennio Cavuoto, del Direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università del Sannio, Pasquale Vito, del Rettore, Gerardo Canfora, e del Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Mario Nicola Vittorio Ferrante.

Prevista la partecipazione degli studenti dell’I.I.S.S. “Grottaminarda”, dell’Istituto Superiore “Aeclanum” di Mirabella Eclano, dell’I.I.S.S. “Francesco De Sanctis” di Sant’Angelo dei Lombardi e di Caposele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here